PDA

Visualizza versione completa : Il mio Dc č ritornato a casa

Peter Ray
19-11-2002, 23.35.05
Ebbene si dopo + di un mese di esilio a casa di mio cognato, che voleva assolutamente giocare a SEGA Bass fishing, il mio Dc č di nuovo nelle mie mani.

L' ho ripulito x bene dalle macchie di grappa e birra:D dalla cenere e poi l' ho subito collegato.
Perfetto, ora lo sto usando x postare:D (cosė giusto x tenere un po' in mano il pad anche se a dire il vero sto usando il dreammouseŠ)

Tapiro
19-11-2002, 23.49.13
AZZ.. un mese di SEGA Bass fishing,:niente!: con o senza canna da pesca:D
Non ci credo ,devi avergli dato anche qualche altro capolavoro DC

sei fortunato da quando son tornato sul forum ora sei libero da SAMPEY quando posto io arriva arompermi le............

(SAMPEY se stai leggendo fai il bravo se non non ti faccio gicare a FINAL F.X) :bigear:

Peter Ray
19-11-2002, 23.56.24
Originally posted by Tapiro
AZZ.. un mese di SEGA Bass fishing,:niente!: con o senza canna da pesca:D
Non ci credo ,devi avergli dato anche qualche altro capolavoro DC

Con la canna ovvio (quella che si piega il cimino)
Gli ho anche dato Shen Mue ma lo ha bellamente ignorato!!

sei fortunato da quando son tornato sul forum ora sei libero da SAMPEY quando posto io arriva arompermi le............

(SAMPEY se stai leggendo fai il bravo se non non ti faccio gicare a FINAL F.X) :bigear:

Sul vecchio AR rompeva le palle a me, qui tocca a te!!:D

Segata Sanshiro
20-11-2002, 11.36.24
Una cosa lollissima
Nel film "40 giorni e quaranta notti" alla fine del film si vede una scena con cui un ragazzo gioca a Sega Bass Fishing col mitico mulinello Sega

SIAMO OVUNQUE!!!!
:D

Fargio
20-11-2002, 13.30.37
Originally posted by Segata Sanshiro
Una cosa lollissima
Nel film "40 giorni e quaranta notti" alla fine del film si vede una scena con cui un ragazzo gioca a Sega Bass Fishing col mitico mulinello Sega

SIAMO OVUNQUE!!!!
:D

Confermo! L'ho visto la settimana scorsa! Che bello vedere il nosrto caro DC anche nei film.

POI ho anche visto un altro film in DVD, ma non ricordo il nome. Nei contenuti speciali ci sono delle scene tagliate dal film e in una di queste si vede due bimbi che giocano a Virtua Athlete 2k se non sbaglio!

:D :) :Pop:

Peter Ray
20-11-2002, 18.59.49
In un video di qualche anno fa della sorella di M. Jackson si vedeva sullo sfondo Il papā di Ryo di Shen Mue

SAMPEY A-R
20-11-2002, 20.57.42
PETER.......
Appppppppprrrrooposito di giochi...em imprestati...maquando mi ridai i miei......:D

Segata Sanshiro
21-11-2002, 09.46.37
Originally posted by Peter Ray
In un video di qualche anno fa della sorella di M. Jackson si vedeva sullo sfondo Il papā di Ryo di Shen Mue

Ti ricordi il titolo della canzone?

CREDIT ZERO
22-11-2002, 00.36.40
Io ho visto un film con Bruce Willis dove alla fine si vedono suo figlio che gioca con l'amichetto a Ready to Rumble e si sente proprio la voce "Let's get ready to Rummmble!!"
Pubblicitta occulta? o il DC e' in casa di tutti negli USA

Peter Ray
22-11-2002, 07.47.20
Originally posted by Segata Sanshiro
Ti ricordi il titolo della canzone?

Adesso faccio una piccola ricerca e poi te lo dico.

Segata Sanshiro
22-11-2002, 09.13.28
Originally posted by Peter Ray
Adesso faccio una piccola ricerca e poi te lo dico.

Grazie Peter!
;)

Peter Ray
22-11-2002, 18.14.40
Pazienta ancora un' attimo, il mio consulente musicale non č rintracciabile al cellulare.

sharkone
24-11-2002, 18.19.08
soprttutto in america il dc vendeva e rullava di brutto i primi tempi....mi ricordo i sorrisi nel leggere il dc vende come il pane...bettuti tutti i record:rolleyes: ....per fortuna la nostra gloria e' durata nei giochi