PDA

Visualizza versione completa : manualetto di NWN!

fokker fw190a
18-11-2002, 18.35.11
ragazzi mi spiegate bene cosa devo fare x provare a creare una sessione del D&D con quel manuale?
insomma cosa devo fare?

samgamgee
18-11-2002, 22.33.37
hmmm è mooolto difficile anche perchè molte regole sono adattate/cancellate/cambiate/trascurate...cmq dovresti immaginarti una storia, creare l'ambiente (il più semplice è il dungeon), popolarlo, creare dei pg con i tuoi amici (che possono scegliere dalle varie classi...il tutto seguendo il surrogato (il suddetto manualino)...conta che una sessione di D&D si fa con 3 manuali da 250 pagine l'uno, scritte fitte fitte...il Surrogato è fatto di 200 pagine...non contiene le stat dei mostri (inventatele... :D ), nè le regolette del dungeon master...

THE ORC
19-11-2002, 01.00.43
io consiglierei di comprarti almeno il manuale del giocatore....

BlackLinX
19-11-2002, 08.58.12
Originally posted by THE ORC
io consiglierei di comprarti almeno il manuale del giocatore....

Ma lui è un Genovese vero ... piuttosto che spendere 20/30 € per il manuale del giocatore ...:rolleyes:

Dai Fokk, non puoi mica creare una sessione di D&D a partire da quel manuale!!! Puoi usarlo in sessione per cercare le regole "base" (ma sempre se le conosci, poichè altrimenti rischi di usare regole storpiate!!!) ... :D

fokker fw190a
19-11-2002, 17.32.20
Originally posted by BlackLinX
Ma lui è un Genovese vero ... piuttosto che spendere 20/30 € per il manuale del giocatore ...:rolleyes:

Dai Fokk, non puoi mica creare una sessione di D&D a partire da quel manuale!!! Puoi usarlo in sessione per cercare le regole "base" (ma sempre se le conosci, poichè altrimenti rischi di usare regole storpiate!!!) ... :D
[tirchio DOC mode on]
non è che mi puoi fare gratis le fotocopie di tutti i manuali,anzi meglio,POTRESTI REGALARMELE!(tanto sei val d'ostano:D )
[tirchio DOC mode off]