PDA

Visualizza versione completa : Pso

Aliken
18-11-2002, 17.11.24
Chi è inatessa della versione PAL?
Chi sta per prendere la versione Usa?
Chi invece prende la JAP?

Ricordatevi che tutti i importer di PSO su GC hanno la versione JAP (che ha anche l'Inglese come lingua selezionabile, e vari FAQ per andare Online... è molto facile anche con la DSL). Il problema è che le 2 versioni disponibili Usa e Jp hanno server divisi (almeno per il momento.

Vic°
18-11-2002, 18.35.30
Originally posted by Aliken
Chi è in attesa della versione PAL?

purtroppo...

Peter Ray
18-11-2002, 19.53.14
Originally posted by Aliken
Chi è inatessa della versione PAL?

:hello: :hello: Eccomi mi vedi, sto alzando la manina!!!

Io xò lo compro solo se sarà disponibile il BBA altrimenti nada.

NeO.AndY
18-11-2002, 20.29.23
Attenderò pazientemente la versione pal...
Sperando di non diventare... :old: ...nell'attesa

Vic°
18-11-2002, 20.45.40
Originally posted by Peter Ray
Io xò lo compro solo se sarà disponibile il BBA altrimenti nada.

il modem BBA americano è uscito

penso che tu lo possa usare anche qui in europa...penso...spero :)

Peter Ray
18-11-2002, 20.46.43
Originally posted by TheVicious
penso...spero :)

appunto.

MoNoNESSjnta
18-11-2002, 20.48.57
In attesa della versione PAL.
Certo ke se in tutte le versioni lascian sti bug kominciano a farmi perdere la voglia :rolleyes:

Fox83 di AR
18-11-2002, 21.38.13
io spero di poter prendere la jap....visto che a quanto pare a dicembre esce il mod chip(o il freeloader se esce esce prima..).

Cmq io prima di comprare voglio vedere questi ultimi risvolti riguardo pso....quindi attendo:p

Aliken
19-11-2002, 11.43.34
Beh PAL esce Q1 del 2003... manco troppo lontano :D

Io spero che i serve PAL e JP non sono divisi come quelli Usa... Perché non credo di prendere la version PAL... mh

Per il BBA np, esce di sicuro PAL, non credo la Nintendo d'Europa sia così stupida. Poi per la gente che si preoccupa di bug e cose varie, state tranquilli... ogni gioco Online avra il suo dupe bug, l'unica soluzione è avere il gioco server based.

P.S. cmq c'è da dire che non è molto facile da usare il bug anche se uno sa come funziona.

darkricky
19-11-2002, 14.19.29
Ho adorato e tuttora adoro pso!anche se devo ammettere con enorme dispiacere che SEGA ha combinato un disastro totale! ha diviso una comunita magnifica facendolo bipiattaforma!ci manca solo una futura versione play2 e la divisione è completa!!poi la versione per il mio adorato cubetto con bug , sever non condivisi ,nuove versioni fixate ecc. ecc.risultato ? soldi freschi nelle vuote casse SEGA! e confusione totale dei videogiocatori!!! nonostante tutto, proprio per l amore che mi lega a PSO prendero a breve la versione jap ! sicuramente non con l entusiasmo dei fasti dreamcastiani !

ciao a tutti

Aliken
19-11-2002, 14.38.20
Bella so contento, prendete la JP, già siamo in tanti... ma ne voglio ancoraaaaa :P

Cmq per la cronaca almeno così sapete tutti la situazione.... il 12 Dicembre esce una versione JP senza Bug, cmq il bug non è quello del Dupe (duplicare item) ma il bug del BBA, cioè con certi ISP (credo quelli che usano PPPoE) il gioco si blocca (BSOD=Black Screen Of Death) Online ogni 20 minuti circa, e ogni volta che ti capita perdi tutti i items non equip.

La versione che ha sto bug funziona anche con le altri versioni JP che hanno il bug, quindi Bug e non Bug server non esistono. Il bello è che io ho sto problema con il BBA (Uso T-Online, Germania) ma mo uso un router che mi risolve il problema :)

L'unica divisione rimane tra i server Usa e quelli JP, ma secondo me è meglio così, cioè sono quelli Usa che fanno più casini tipo hacker ecc.. ecc.. e poi siamo già in circa 40 Ita con la versione JP ^_^